FAQ - Domande Frequenti

Contenuto comprimibile

Come funziona la garanzia?

Garanzia batteria: 3 mesi a far data dalla fatturazione del prodotto.

Prodotti listino art. 36: 3 mesi di garanzia a far data dalla fatturazione del prodotto.

Come vengono gestiti i prodotti che necessitano di interventi in garanzia?

Il prodotto dovrà essere inviato in porto franco alla nostra sede correlato da eventuali codici di sblocco e indicazioni del difetto riscontrato.

La garanzia copre tutti i malfunzionamenti non riconducibili ad uso improprio, danni, manomissioni, urti o infiltrazione di liquidi. L'intervento in garanzia consiste nell'analisi tecnica del guasto dichiarato e nel ripristino in tempi congrui.

Il prodotto riparato, sarà rispedito in porto franco al rivenditore.

Quali pagamenti accettiamo?

Il pagamento on line può avvenire tramite le maggiori carte di credito/debito, con bonifico bancario e in contrassegno.

Come viene consegnato il prodotto?

Tutti i nostri prodotti vengono confezionati in box neutro o, se presente, scatola originale.

Il prodotto potrà essere correlato da cavo e alimentatore compatibili al costo di euro 7.

Quali sono le condizioni della batteria?

Prodotti listino in articolo 36

Percentuali capacità batteria specificate per singolo prodotto

Come mai non posso acquistare i prodotti?

Se non sei abilitato ad aggiungere i prodotti nel carrello, le motivazioni possono riguardare la mancata registrazione di un'account e/o la partita iva fornita è ancora sotto verifica.

ART. 36

Il regime del margine è un regime speciale IVA volto a regolare le vendite di beni usati da parte di operatori economici, che hanno acquistato gli stessi beni da soggetti privati.

L'IVA si applica solamente sul margine di vendita, ovvero la differenza tra il corrispettivo percepito e il valore di acquisto del bene.